Esce la benefit compilation A.M.I. Rarità di Artisti per Amatrice con Syria, Gerardina Trovato e altri

Esce la benefit compilation A.M.I. Rarità di Artisti per Amatrice con Syria, Gerardina Trovato e altri

Esce martedì 27 dicembre in tutti gli store di musica digitale A.M.I. Rarità di Artisti per Amatrice. Una compilation composta da quattordici brani – dieci dei quali inediti - ideata da All Music Italia con il supporto di Believe Digital Italia il cui ricavo sarà interamente devoluto per le popolazioni vittime del terremoto.

Syria e Gerardina Trovato hanno interpretato delle cover di Rettore e Vasco Rossi, mentre Virginio ha realizzato una versione di “Royals” di Lorde e Romina Falconi ha donato un inedito d’annata.

Grazie alla partnership con Believe Digital Italia tutti i ricavi dalla vendita della compilation e delle singole tracce saranno interamente devoluti per le vittime del terremoto di Amatrice. Believe infatti ha accettato di rinunciare ad ogni commissione sulle vendite (fatta esclusione per le quote riservate agli store digitali).

All Music Italia per garantire una maggiore efficenza e trasparenza all’operazione documenterà periodicamente l’andamento delle vendite attraverso i proprio canali social. Il ricavato verrà versato sotto forma di bonifico alla campagna solidale di successo già lanciata da IL FATTO QUOTIDIANO - Fatto per Amatrice.

Questa la tracklist:

L’Amore resta - Romina Falconi
L’Amore merita (Acoustic version) - Simonetta/Greta/Roberta/Verdiana
C’è chi dice no - Gerardina Trovato
Sono qui - Nicola Franca
Io ho te (Acoustic version) – Syria
Tutto quello che ricordo - Sara Galimberti
Mentre fuori piove (Acoustic version) - Traccia 24
Royals – Virginio
Notte di febbraio - Andrea Amati
Non voltarti più (Acoustic version) - Davide Papasidero
Il Mondo alla rovescia - Roberto Pezzini
Event Though - Matteo Faustini
Fever/I Will Survive - Palla e Chiatta
N.E.G.R.A. feat Paolo Del Grande (Kuerty Uyop Deep Remix) – Cecile
 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.