Paul McCartney: 'Sì, faccio Band Aid 3 ma il boss sono io'

Paul McCartney: 'Sì, faccio Band Aid 3 ma il boss sono io'
Paul McCartney, intervenuto nel corso dello scorso fine settimana al vernissage della mostra in cui sono esposte fino al 27 novembre 46 foto che lo ritraggono, ha commentato per la prima volta la notizia del suo coinvolgimento nel progetto benefico Band Aid 3. Sir Paul ha confermato quanto riportato nei giorni scorsi ed ha detto: "Sì, mi hanno chiesto di suonare. I produttori mi hanno telefonato e naturalmente ho detto di sì. E' ancora un po' presto, comunque diciamo che ci sarò". La registrazione della cover di "Do they know it's Christmas?" sarà effettuata il 14 novembre agli Air Studios di Londra. McCartney, alla Proud Gallery di Camden, ha poi scherzosamente affermato che vuole essere il boss della situazione. "Stavolta non ho alcuna intenzione di far sì che comandino degli artisti giovani", ha detto sorridendo. Il singolo sarà pubblicato il prossimo 29 novembre. Il cartellone degli artisti che parteciperanno non è stato ancora ufficializzato, e pertanto continuano le indiscrezioni. I soli nomi che sembrano certi sono quelli di Chris Martin dei Coldplay e Justin Hawkins dei Darkness, mentre Robbie Williams pare che abbia già registrato, negli USA, la sua parte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.