Van Halen: nuovo album in lavorazione e tour nel 2018? Le voci circolano...

Il forum di appassionati e insider sui Van Halen legato al sito VHLinks.com (interamente dedicato alla rock band californiana) riporta un lungo post di uno degli amministratori che raccoglie quelle che sembrano essere le ultime - e succose - novità per la band di Eddie Van Halen & co.

Stando a più fonti che restano anonime, ma sarebbero vicinissime al gruppo (e a detta dell'admin del forum "persone di grande affidabilità e degne di fiducia [...] che desiderano però mantenere le informazioni a livello confidenziale"), sembra confermato il fatto che siano in corso delle registrazioni di nuovo materiale presso lo studio 5150 (che è di proprietà della band). La formazione pare anche avere raggiunto un ottimo equilibrio e armonia, con tutti i membri in comune accordo, dopo avere accantonato litigi e animosità.

Sembra anche che nel 2018 ci sarà un tour per i 40 anni dell'uscita del disco di esordio e l'ex bassista Michael Anthony sarebbe in contatto con i membri del gruppo, in trattativa per una eventuale partecipazione al grande evento. Non è invece chiaro se sarà della partita, per il tour, anche Sammy Hagar.

Inoltre uscirà un cofanetto antologico dedicato alla carriera della band e, in più, tutti gli album in cui ha cantato Hagar sono in fase di rimasterizzazione (quindi è verosimile che sia nei piani un'uscita dedicata anche a questo materiale).

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.