Dave Grohl e tutti gli ospiti del nuovo EP dei Nine Inch Nails

Dave Grohl e tutti gli ospiti del nuovo EP dei Nine Inch Nails

Il nuovo EP con cinque brani firmato dai Nine Inch Nails è stato inciso principalmente da Trent Reznor e Atticus Ross (che ora è ufficialmente un membro ufficiale della band); ma ad aiutarli hanno chiamato alcuni nomi decisamente interessanti… ad esempio il leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, suona la batteria in “The Idea of You”.

Il chitarrista Dave Navarro (Jane’s Addiction, ex Red Hot Chili Peppers) ha invece suonato in “Burning Bright (Field on Fire)”, mentre Mariqueen Maandig (moglie di Reznor e componente degli How to Destroy Angels con lui) ha partecipato a “She’s Gone Away”.

Grohl, peraltro, già era stato ospite nel disco dei NIN del 2005 “With Teeth”, suonando in ben sette brani. Navarro, invece, nel 1995 suonò la chitarra in “Further Down the Spiral”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.