Yoko Ono nel cast del nuovo film di Wes Anderson - VIDEO

Yoko Ono nel cast del nuovo film di Wes Anderson - VIDEO

Scarlett Johannson, Tilda Swinton, Bill Murray, Jeff Goldblum e... Yoko Ono. L'artista giapponese sarà tra i protagonisti del cast di "Isle of dogs", il nuovo film di Wes Anderson, regista noto ai più per cult come "Tenebaum" del 2001 e "Gran Budapest Hotel" del 2014. Si tratta di un film d'animazione in stop-motion che racconta la storia di un gruppo di cani che vivono su un'isola. Yoko Ono, dunque, si limiterà solamente a prestare la propria voce ad uno dei personaggi della pellicola. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2018. Qui sotto, il video in cui il regista annuncia i protagonisti del cast.

Caricamento video in corso Link


Nel corso della sua carriera fino ad oggi Yoko Ono ha recitato una sola volta in un film destinato al grande schermo: si tratta di "Satan's bed" di Michael Findlay, uscito nel 1965. Nel 1970, poi, ha preso parte alle riprese del film dell'album "Let it be" dei Beatles, mentre nel 1971 è stata protagonista - insieme a John Lennon - di "Imagine", film trasmesso dalla tv americana. Nel 1972 è comparsa nella serie televisiva canadese "Flipside" e nel 1995 nella sitcom americana "Mad about you".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.