Nos Primavera Sound, ecco il cartellone dell'edizione 2017 - GUARDA

Nos Primavera Sound, ecco il cartellone dell'edizione 2017 - GUARDA

Il Nos Primavera Sound festival di Porto (Portogallo) ha caricato sul proprio canale Facebook un video che, partendo dalle immagini di un personaggio che trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio, fornisce indizi che si incrociano con diverse località ed edifici caratteristici della città di Porto, il tutto registrato con un telefono cellulare.

Il cartellone integrale della sesta edizione del NOS Primavera Sound, che si terrà nella città portoghese dall’8 al 10 giugno, è stato rivelato nella sua interezza ed è guidato da Bon Iver, dal mago dell’elettronica Aphex Twin e dal duo francese dei Justice. I Run The Jewels, Nicolas Jaar, Skepta, Miguel, i Metronomy, Flying Lotus e la star della dance music, Richie Hawtin.

L’elenco dei nomi non finisce qui, ci saranno anche: Sampha, i Make-Up, Angel Olsen, Elza Soares, i Teenage Fanclub, Tycho, Hamilton Leithauser, Whitney e Grandaddy. Inoltre Death Grips, Lady Wray, Sleaford Mods, Nikki Lane, Jeremy Jay, Cigarettes After Sex, Bicep, Mano Le Tough, Mitski, Julien Baker, Weyes Blood, Operators e Núria Graham.

Al Parque da Cidade ci sarà anche spazio per Japandroids, Growlers, King Gizzard & the Lizard Wizard, Pond, Swans, Black Angels, Royal Trux, Shellac, Against Me!, Wand e Cymbals Eat Guitars. Tra gli artisti di casa troviamo: Rodrigo Leão (Madredeus) con l’australiano Scott Matthews, Evols, First Breath After Coma e Samuel Uria.



© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.