Chi sono e cosa hanno fatto quest'anno gli artisti più cliccati su Rockol nel 2016 (1 / 11)

Chi sono e cosa hanno fatto quest'anno gli artisti più cliccati su Rockol nel 2016

Questa classifica l'avete compilata voi che ci leggete, "votando" coi  click che ogni giorno fate sulle pagine di questo sito dedicate ai  vostri artisti preferiti. Sul finire di questo digraziatissimo anno, che  ci ha portato via alcuni grandissimi come David Bowie e Prince, abbiamo  deciso di mettere in fila - escludendo i morti eccellenti (la cui presenza in graduatoria è – purtroppo – legata a cause extramusicali...), partendo dalla posizione più bassa, i dieci  nomi più ricercati su Rockol nel 2016. Stranieri e italiani sono in  perfetta parità: c'è tanto rock - soprattutto quello d'annata, ma  invecchiato benissimo, un po' di pop e qualche nome istituzionale,  specie parlando dei nostri connazionali. Che vi piaccia o meno, questa è  la vostra foto di gruppo con la quale vi presenterete all'anno che  verrà. Buona lettura... e buon anno! (continua)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.