Sara Clemens, il direttore operativo di Pandora, rassegna le dimissioni

Sara Clemens, uno dei più alti dirigenti di Pandora, ha rassegnato le dimissioni e lascia l'azienda della quale faceva parte dal 2014, anche se rimarrà a disposizione ancora per il tempo di passare le consegne. La notizia giunge ad appena un mese dall’abbandono del responsabile finanziario di Pandora Mike Herring, pur mantenendo la carica di Presidente.

Su Pandora la voce che ricorre è che sia pronta per un’acquisizione da parte di SiriusXM. Come ha rilevato MBW, Pandora ha registrato una perdita netta di più di 250 milioni di dollari nei primi nove mesi del 2016, con un fatturato totale di 992 milioni di dollari.

Pandora ha 77.9 milioni di ascoltatori attivi alla fine del terzo trimestre del 2016, in calo rispetto ai 78.1 milioni dello stesso periodo (luglio-settembre) del 2015. Questo è il secondo trimestre consecutivo nel 2016 che la base dei clienti della società ha subito un calo confrontando l’anno precedente.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/A2XIh3cbg67vbHQsJ8Aor8zcIbo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimg-0351.png
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.