Pascal Nègre (ex Universal France) lancia a Parigi una nuova agenzia di management con Live Nation

Pascal Nègre (ex Universal France) lancia a Parigi una nuova agenzia di management con Live Nation

Pascal Nègre, dal 1998 alla guida della filiale francese della Universal, dalla quale ha rassegnato le dimissioni lo scorso mese di febbraio, ha lanciato una nuova agenzia di management per artisti a Parigi: la società, chiamata #NP, fornirà un ampio ventaglio di servizi in campo artistico grazie anche alla partnership con la filiale locale di Live Nation.

"La nostra missione è assicurarsi che l'artista sia al centro del progetto in questa nuova era digitale", ha spiegato Nègre: "La nostra squadra affiancherà l'artista in ogni fase, per consigliarlo e fornirgli ogni servizio e - soprattutto - per permettergli di fare quello che sa fare meglio".

"E' un piacere dare il benvenuto a Pascal in un sodalizio che è per entrambi stimolante e ambizioso", gli ha fatto eco l'ad di Live Nation France Angelo Gopée: "La sua visione è in perfetta armonia con quella che noi, a Live Nation, abbiamo ormai da sette anni a questa parte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.