Francesco Di Bella (24 Grana): ecco il video di "Aziz" feat. 99 Posse - GUARDA

Francesco Di Bella (24 Grana): ecco il video di "Aziz" feat. 99 Posse - GUARDA

E' online il video di "Aziz" di Francesco Di Bella (ex 24 Grana) feat 99 Posse, tratto dal nuovo album "Nuova Gianturco". Il clip, girato da Cosimo Alemà, è in pratica un cortometraggio che ritrae con tenerezza e semplicità la vita quotidiana di un bambino immigrato a Napoli, Aziz appunto, e racconta del suo impossibile amore per una ragazza molto più grande di lui.

Ricordiamo che Di Bella, dopo una lunga e soddisfacente carriera coi 24 Grana, nel 2013 ha lasciato la band per dedicarsi alla sua attività di cantautore, tornando a suonare in piccoli club accompagnato dalla chitarra di Alfonso Bruno con il nome di Ballads. Nel 2013 ha pubblica il primo lavoro solista "Francesco Di Bella & Ballads Cafè", in cui reinterpretava alcuni dei suoi brani in una chiave diversa. Nel 2016 è uscito il primo album interamente di canzoni inedite "Nuova Gianturco" (Sintesi3000/La Canzonetta record), in cui duetta con Neffa, i 99 Posse e i cantautori napoletani Dario Sansone dei Foja e Claudio Gnut Domestico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.