Zsa Zsa Gabor: 10 omaggi musicali a questa icona del glamour hollywoodiano (1 / 11)

Zsa Zsa Gabor: 10 omaggi musicali a questa icona del glamour hollywoodiano

Il 18 dicembre 2016 moriva Zsa Zsa Gabor - vera icona glamour dello stile di vita hollywoodiano più esagerato. La donna, che aveva 99 anni, ha in pratica definito i paletti per la figura del "socialite", ruolo di personaggi come Kim Kardashian, Paris Hilton e altre. Sposatasi nove volte, ha recitato poco in proporzione alla sua fama, ma ha sempre mantenuto un profilo elevatissimo con una serie di oculate mosse "di carriera"... del resto lei stessa si è spesso definita una "gold digger".

Non ha mai registrato musica, ma alcuni artisti la hanno nominata in brani - l'esempio più famoso è quello degli Erasure. E' bizzarro, poi, come molti dei pezzi che la nominano appartengano all'area hip-hop e rap.

Ecco una selezione, senza pretesa di essere esaustiva al 100% - ma solo di omaggiare Zsa Zsa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.