Radiohead: risolto il pasticciaccio brutto di "The King Of Limbs: From The Basement", che torna su iTunes

Radiohead: risolto il pasticciaccio brutto di "The King Of Limbs: From The Basement", che torna su iTunes

A un certo punto del 2016 gli utenti iTunes che avevano acquistato regolarmente nello store digitale di Apple i file del disco "The King Of Limbs: From The Basement", firmato dai Radiohead, si sono visti scomparire l'album dalle propire librerie. Sparito, nonostante fosse stato comprato legalmente.

Ora, finalmente, a seguito anche delle lamentele più che giustificate da parte dei fan, la band ha comunicato, via Twitter, che l'anomalia è stata corretta e il disco è nuovamente tornato al proprio posto su iTunes e nelle librerie in cui doveva essere presente:

Grazie per averci fatto sapere che "The King Of Limbs: From The Basement" era sparito da iTunes. Dovrebbe essere nuovamente online ora.

"The King Of Limbs: From The Basement" è il video album dal vivo del 2011 che immortala la band di Thome Yorke intenta a risuonare l'intero "The King Of Limbs" nello scantinato del produttore Nigel Godrich. Nel 2008 i Radiohead avevano già realizzato un simile eseprimento, con "In Rainbows – From the Basement".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.