NEWS   |   Pop/Rock / 18/12/2016

Radiohead: risolto il pasticciaccio brutto di "The King Of Limbs: From The Basement", che torna su iTunes

Radiohead: risolto il pasticciaccio brutto di "The King Of Limbs: From The Basement", che torna su iTunes

A un certo punto del 2016 gli utenti iTunes che avevano acquistato regolarmente nello store digitale di Apple i file del disco "The King Of Limbs: From The Basement", firmato dai Radiohead, si sono visti scomparire l'album dalle propire librerie. Sparito, nonostante fosse stato comprato legalmente.

Ora, finalmente, a seguito anche delle lamentele più che giustificate da parte dei fan, la band ha comunicato, via Twitter, che l'anomalia è stata corretta e il disco è nuovamente tornato al proprio posto su iTunes e nelle librerie in cui doveva essere presente:

Grazie per averci fatto sapere che "The King Of Limbs: From The Basement" era sparito da iTunes. Dovrebbe essere nuovamente online ora.

"The King Of Limbs: From The Basement" è il video album dal vivo del 2011 che immortala la band di Thome Yorke intenta a risuonare l'intero "The King Of Limbs" nello scantinato del produttore Nigel Godrich. Nel 2008 i Radiohead avevano già realizzato un simile eseprimento, con "In Rainbows – From the Basement".

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi