Nuove classifiche britanniche, cadono Oasis ed U2

Nuove classifiche britanniche, cadono Oasis ed U2
Improvvisa caduta di Oasis e U2 nelle classifiche britanniche che saranno rese note giovedì. Se i dati relativi alle vendite negli ultimi tre giorni della scorsa settimana saranno confermati anche dalla tendenza dei primi tre giorni di questa settimana, la classifica GB degli album vedrà infatti cadere la compilation degli U2 dal secondo al sesto posto e quella degli Oasis dal terzo al nono. Per entrambi gli album si era ipotizzata una lunga permanenza in Top 5. In prima posizione rimarrà probabilmente il nuovo di George Michael, mentre “Talk on corners” dei Corrs, nonostante l’incredibilmente lunga residenza in Top 10, rimbalza dall’ottavo al secondo posto. Riprende fiato “I’ve been expecting you” di Robbie Williams (dal quinto al terzo posto), entra in quinta posizione “Voice of an angel” di Charlotte Church e si affaccia Mariah Carey col suo “Ones”, in settima posizione.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.