Il maglione natalizio musicale più costoso del mondo è di 2 Chainz - FOTO

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jkkEdIB5lVeNpm_2q5Tpwsz9MoU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.pitchfork.com%2Fnews%2F70474%2F34bc6c96.png

Da qualche annetto il fenomeno dei maglioni natalizi super pacchiani e kitsch a tema musicale - i cosiddetti "ugly Christmas sweaters" - ha preso piede, fino a scappare di mano, decisamente. Ce ne sono per tutti i gusti (musicali e visuali), ma anche per tutte le tasche... anzi, se proprio avete diverse decine di migliaia di euro che vi avanzano, potete accaparrarvi il maglione natalizio musicale più costoso di sempre. E' quello messo in commercio dal rapper 2 Chainz che però, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, si è lanciato in questa impresa con il nobile scopo di fare beneficenza.

In pratica vende un esemplare unico di maglione natalizio, che costa 90.000 dollari, disegnato da lui stesso e ricamato a mano da Avianne; include 50 carati di diamanti e 250 grammi d'oro.

L'intera cifra ricavata dalla vendita sarà devoluta in beneficenza.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/hqCCSjqmhEc8FfJPclIL34xOmGM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FScreen%2520Shot%25202016-12-16%2520at%25204.30.02%2520PM.png

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.