Coldplay, nuovo EP live per festeggiare: sono la band più ascoltata al mondo, su Spotify - ASCOLTA

Coldplay, nuovo EP live per festeggiare: sono la band più ascoltata al mondo, su Spotify - ASCOLTA

Spotify, il colosso dello streaming musicale online, ha comunicato che - stando ai dati raccolti - i pop rocker britannici Coldplay sono la band più ascoltata in tutto il mondo, tramite la piattaforma.

Secondo la compagnia, Chris Martin e i suoi hanno portato a casa più di cinque miliardi di ascolti in streaming su Spotify - con l'ultimo album, "A Head Full Of Dreams" che da solo raduna oltre la metà del totale. La testata "Music Week" ha esaminato i dati e riporta che i brani del gruppo più ascoltati in streaming su Spotify sono "Adventure Of A Lifetime" (322 milioni) e "Hymn For The Weekend" (289 milioni).

I Coldplay, quindi, per festeggiare il risultato ottenuto hanno pubblicato, tramite Spotify, un nuovo EP dal vivo intitolato "Live From Spotify London". Contiene versioni senza fronzoli di "Everglow", "Yellow", "Christmas Lights", "Adventure Of A Lifetime" e "Viva La Vida"

Eccolo:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.