Sziget Festival 2017, annunciati i primi 14 artisti: Bad Religion, Major Lazer, Mac DeMarco e altri - ELENCO

Sziget Festival 2017, annunciati i primi 14 artisti: Bad Religion, Major Lazer, Mac DeMarco e altri - ELENCO

Sono stati ufficialmente annunciati i primi 14 artisti che andranno a popolare il cartellone dello Sziget Festival, edizione 2017. Ecco i nomi, in ordine rigorosamente alfabetico:

Bad Religion
Dimitri Vegas & Like Mike
DJ Shadow
GTA
GusGus
Kensington
Mac DeMarco
Major Lazer
Oh Wonder
Oliver Heldens
Tom Odell
Two Door Cinema Club
Vince Staples
W&W

Lo Sziget quest’anno si terrà dal 9 al 16 di agosto, come sempre nella Óbudai-sziget ("isola della vecchia Buda") a Budapest, in Ungheria. Il programma del festival si sviluppa su oltre 50 palchi, per una quantità praticamente infinita di spettacoli tra cui scegliere, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.