Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), sua moglie aggredisce l'attore Scott Baio ('Chachi' in 'Happy Days') per il sostegno a Donald Trump

Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), sua moglie aggredisce l'attore Scott Baio ('Chachi' in 'Happy Days') per il sostegno a Donald Trump

La moglie del batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith è stata accusata di aver aggredito l'attore Scott Baio (l’indimenticabile ‘Chachi’ di ‘Happy Days’) a causa del suo sostegno nei confronti del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

 

Secondo TMZ, Baio ha sporto denuncia alla polizia contro Nancy Mack, affermando che "era fuori di testa per la sua presenza" a un evento cui ha partecipato con la figlia a Thousand Oaks (California) sabato 10 dicembre. Nel rapporto della polizia è scritto che la Mack "ha iniziato a insultare e maledire Baio" tanto da portare l’attore a "chiederle di calmarsi perché erano presenti dei bambini".

 

Baio sostiene che la Mack ha ripetutamente urlato 'l’ho presa per la figa’, una frase pronunciata da Trump in una registrazione in cui il presidente statunitense sembra vantarsi di fare quel che vuole con le donne. L'attore ha detto alla polizia che la Mack lo ha poi "attaccato afferrandolo sotto le braccia, scuotendolo e spingendolo".

 

La Mack, dal canto suo, ha negato di averlo aggredito ma che "stava semplicemente mostrando a Baio come Trump abbraccia le donne e nega una sua qualsiasi aggressione fisica intenzionale". La polizia della contea di Ventura sta indagando.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.