Kiss, è reunion con Ace Frehley? Lui scrive un messaggio a Gene Simmons...

Kiss, è reunion con Ace Frehley? Lui scrive un messaggio a Gene Simmons...

Ma, alla fine, Ace Frehley tornerà a suonare con i Kiss oppure no? È la domanda che si stanno ponendo da ormai qualche settimana i fan della band di "I was made for lovin' you": più volte, in tempi recenti, si è parlato infatti di un possibile ricongiungimento di Frehley con Paul Stanley e compagni. Frehley, che suonò con i Kiss dal 1973 al 1982 e poi dal 1996 al 2002, all'inizio di dicembre ha confermato di essere in ottimi rapporti con gli (ex?) colleghi.

Secondo alcune indiscrezioni, Frehley dovrebbe prendere parte al tour che porterà i Kiss a suonare in giro per il mondo nel 2018. Il diretto interessato, però, frena gli entusiasmi e fa sapere che si tratta - appunto - di voci e di indiscrezioni e che nessun accordo è stato ancora preso. Frehley è in attesa di una proposta da parte dei suoi colleghi, come lui stesso ha fatto sapere in un'intervista concessa a Talking Metal:
 

"Non ho ancora saputo niente da Paul e Gene, anche se ho scritto un messaggio a Gene l'altro giorno chiedendogli se vuole venire ad un mio concerto a gennaio. magari mi farà la proposta, chissà! qualunque cosa accada, siamo in buoni rapporti".


Nel 1978, Ace Frehley ha avviato una carriera discografica solista parallela ai suoi impegni con i Kiss: nel corso di questi (quasi) quarant'anni, il chitarrista ha pubblicato un totale di otto dischi come solista. L'ultimo, "Origins, vol. 1", è uscito appena lo scorso aprile e vanta anche la partecipazione dello stesso Paul Stanley in veste di ospite.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.