Rovazzi è nella nella Youtube Music Global Chart Top 100 Video

Rovazzi è nella nella Youtube Music Global Chart Top 100 Video

“Tutto molto interessante”, il nuovo singolo firmato da Fabio Rovazzi, è entrato nella Youtube Music Global Chart Top 100 Video alla posizione n. 27, la più alta di sempre per un brano italiano. L'artista, oltre ad avere conquistato nella classifica di cui sopra una posizione mai raggiunta da un video italiano, è anche la seconda nuova entrata più alta a livello globale, dopo Alan Walker al n. 24.

La classifica, lanciata lo scorso marzo, analizza i video musicali sulla piattaforma YouTube e misura i dati settimanali delle views per singolo clip.

Il brano, pubblicato lo scorso 2 dicembre, attualmente conta oltre 24 milioni e mezzo di views ed è al n. 1 nella classifica FIMI/GfK, in iTunes, Spotify Italia, TIMmusic e Apple Music. A sole 24 ore dalla condivisione online, il clip ha ottenuto oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube, superando ogni precedente italiano nella categoria video musicali.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.