Bello Figo, gli organizzatori annullano il concerto del rapper a causa di minacce a Brescia

Bello Figo, gli organizzatori annullano il concerto del rapper a causa di minacce a Brescia

Il rapper di orgine ghanese Bello Figo non si esibirà in concerto il 23 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia. Come riporta l’ANSA, motivi di sicurezza hanno portato gli organizzatori dello spettacolo a decidere di annullare il live.

Dichiarano i promoter del concerto: “Al di là delle possibile polemiche che avevamo messo in conto abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere serenamente il concerto e garantire la sicurezza per il pubblico”.

Recentemente il musicista è balzato agli onori delle cronache per un diverbio avuto durante la trasmissione televisiva ‘Dalla vostra parte’ condotta da Maurizio Belpietro con l’europarlamentare Alessandra Mussolini. I testi delle canzoni di Bello Figo sono volutamente provocatori nei confronti di razzisti e di quanti sono schierati contro l’immigrazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.