Foo Fighters insieme a Led Zeppelin, Rick James e Beach Boys in una versione molto particolare di 'The pretender' - VIDEO

Foo Fighters insieme a Led Zeppelin, Rick James e Beach Boys in una versione molto particolare di 'The pretender' - VIDEO

Prendi "The pretender", il cavallo di battaglia di Dave Grohl e soci tratto dall'album "Echoes, silence, patience & grace". Mettici dentro il riff di "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin, la voce di Rick James in "Super freak" e il ritmo di "Help me rhonda" dei Beach Boys. Mischia tutto delicatamente per qualche minuto e... Ecco cosa viene fuori:

Caricamento video in corso Link



L'autore del mash-up, intitolato "Freaktender", è un certo Dj Cummerbund, non nuovo a questo genere di esperimenti: sul suo canale YouTube, Cummerbund ha pubblicato diversi mash-up nei quali ha messo insieme Adele e i Nirvana, Justin Bieber e Kurt Cobain, Nicki Minaj, David Bowie e Freddie Mercury:

Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link



I Foo Fighters sembrano aver apprezzato l'esperimento di Dj Cummerbund, tanto che hanno condiviso il video sul loro account Twitter ufficiale:


 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.