Natale Rockol: in regalo i biglietti per Tom Odell

 Natale Rockol: in regalo i biglietti per Tom Odell

Come ogni anno il periodo che precede il Natale è dedicato ai regali per i nostri lettori: oggi regaliamo i biglietti per l’ unica data nel nostro paese di Tom Odell.

Il cantautore britannico sarà all’ Alcatraz di Milano il 15 febbraio 2017 proponendo dal vivo i successi tratti dalla sua ultima fatica in studio , Wrong Crowd.

Sul sito Barley Arts trovi tutte le informazioni relative all’ evento in programma.

 Per provare a portare a casa i biglietti è sufficiente avere votato ai Rockol Awards e condiviso sui social, usando l’ hashtag #RockolAwards2016,  le proprie preferenze sui migliori album e concerti dell'anno. Una volta effettuata la votazione sarà sufficiente mandare una email all’ indirizzo contestawards@rockol.it indicando le proprie generalità.

Il Natale Rockol proseguirà  fino al 20 dicembre, con regali che verranno annunciati di continuo e con le nostre guide allo shopping natalizio: consulta QUI decine di suggerimenti per regali a tema musicale. 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.