All'asta la storica Chevy del 1957 di Bruce Springsteen - GUARDA

All'asta la storica Chevy del 1957 di Bruce Springsteen - GUARDA

Inutile girarci intorno, il Natale ci coglie spesso alle spalle, con l’angoscia di non sapere cosa regalare ai nostri cari. Se il vostro caro è un fan di Bruce Springsteen forse questo articolo fa per voi e vi potrà risolvere il problema.

E’ infatti in vendita la Chevrolet Bel Air Convertible del 1957 che appartenne al Boss. Questa automobile è stata la fonte di ispirazione per canzoni come "Born to run", "Thunder road" e "Backstreets", mica paglia. Al momento l’offerta per aggiudicarsi la quattro ruote supera di poco i 75.000 dollari. Ovvero, circa 73.000 dollari in più di quanto non l’abbia pagata Bruce a suo tempo.

Scrive Springsteen della Chevy: "Nel New Jersey degli anni settanta, l’automobile era ancora un'immagine potente. Quell'estate ho comprato la mia prima automobile per 2000 dollari. Era una '57 Chevy con quattro carburatori, un cambio Hurst e delle fiamme arancioni su tutto il cofano".

Bando alle ciance, non perdere tempo, clicca qui per partecipare all’asta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.