Kanye West nella tana di Donald Trump: l'incontro alla Trump Tower - VIDEO

Kanye West nella tana di Donald Trump: l'incontro alla Trump Tower - VIDEO

"Ma che ci fa Kanye West vicino a Donald Trump, nei corridoi della Trump Tower?": è quello che si sono chiesti gli utenti di Twitter quando questo pomeriggio sono cominciate a comparire sul social network dei 140 caratteri alcune foto (e anche video) che ritraevano il rapper - di recente ricoverato per un esaurimento, poi dimesso dopo qualche giorno - in compagnia del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America nella sua tana, il grattacielo di 58 piani situato al numero 721 della Fifth Avenue, a New York.

Stando a quanto riferisce il sito di gossip TMZ, l'incontro tra Kanye West (che si è appena tinto i capelli e che ora è biondo) e Donald Trump sarebbe durato appena 15 minuti: "Siamo amici", ha detto il neopresidente degli States. Kanye West, da parte sua, qualche giorno fa aveva detto che se avesse votato per le presidenziali, avrebbe votato proprio per Trump. Il 20 gennaio, lo ricordiamo, si terrà la cerimonia di insediamento del nuovo presidente alla Casa Bianca e stando a quanto riferito da alcune fonti vicine allo staff di Trump, quest'ultimo starebbe avendo parechie difficoltà nel reclutare artisti da far esibire per l'occasione: Kanye West sarà uno di questi?


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.