Queen e Adam Lambert di nuovo insieme? Il cantante: 'C'è molto da aspettarsi'

Queen e Adam Lambert di nuovo insieme? Il cantante: 'C'è molto da aspettarsi'

Ma la collaborazione tra Adam Lambert e i Queen continuerà anche oltre la serie di concerti che, negli scorsi mesi, ha visto la già star di American Idol affiancare Brian May e soci in qualità di cantante? A quanto pare sì: a rivelarlo, in un'intervista concessa al New Musical Express, è stato proprio Adam Lambert. Il cantante ha fatto sapere che la collaborazione con i Queen si rinnoverà, anche se è ancora presto per fare annunci. Lambert ha detto al New Musical Express:
 

"Potrebbero esserci nuove collaborazioni con i Queen. Ci sono cose di cui parlare e un sacco di materiale davvero eccitante del quale discutere, il prossimo anno. Non sono pronto a dare annunci, ma c'è molto da aspettarsi".


Roger Taylor, il percussionista dei Queen, appena un mese fa ha espresso in un'intervista a Planet Rock il desiderio di poter tornare in studio di registrazione con la band per lavorare ad un nuovo album in studio: si tratterebbe del primo vero e proprio disco in studio dei Queen in ben 25 anni, dato che l'ultimo, "Innuendo", è uscito nel 1991 - e per "ultimo" si intende quello le cui lavorazioni tennero impegnati tutti i membri della band in studio, insieme ("Made in heaven", ad esempio, fu realizzato quando Freddie Mercury era già morto da quattro anni). Ed è stato proprio Roger Taylor a lasciare intendere che qualora i Queen dovessero tornare in studio di registrazione, potrebbero puntare proprio su Adam Lambert come cantante.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.