Comunicato Stampa: 'Saturday night live' con i Derozer al Rolling Stone

Comunicato Stampa: 'Saturday night live' con i Derozer al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

“Saturday Night Live”
con Never Relax, Wedra, South Punk, No Compli, No Rules e Fanconfusion
special guest DEROZER!

Sabato 6 novembre - Ore 21:30
Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

Anche sabato 6 novembre la Saturday Night Live tornerà ad ospitare, a chiusura dei concerti delle giovani band, la performance live di una band già più che affermata, una sorta di in bocca al lupo da parte dei ‘fratelli maggiori’ di questi ragazzi, che sognano solo di imitarne il cammino… Questa volta, i ‘fratelli maggiori’ sono i Derozer!
I Derozer si sono formati nel 1991 a Vicenza, dall’evoluzione di un progetto musicale precedente che attraverso vari cambi di line up ha visto il suo sound passare dall’iniziale Hard Core ad un Punk Rock stile Ramones. I primi anni sono spesi a costruirsi una credibilità live e a mettere insieme materiale originale fino ad arrivare, dopo alcuni demo, al primo lavoro di studio: si tratta di “Bar”, uscito nel 1996. . Sull'onda del nuovo album i Derozer suonano ovunque in Italia e all'estero (Germania, Croazia, Svizzera e Slovenia), davanti ad un pubblico sempre più numeroso. Il secondo album è “Alla nostra età” (’98), ottimamente recensito sulla stampa specializzata. Il tour a supporto dell'album è molto lungo, e la collaborazione con l’etichetta tedesca Mad Butcher li porta a suonare fino in Norvegia! Nel 2000 vede la luce il terso album, realizzato in Germania, e seguito da un intenso tour. Ed è proprio l’alto livello raggiunto nelle performance live a spingere i ragazzi a realizzare nel 2002 una raccolta dal vivo: “Live in Studio” (2002). Il capitolo successivo è quello di “Chiusi dentro” (2003), dove un ritmo frenetico e rabbiosamente punk fa da sottofondo a testi impegnati. Settembre 2004: è il momento di “Di nuovo in marcia”: tredici tracce di cui due in inglese, una sorta di omaggio a tutto il seguito della band che in Europa cresce anno dopo anno.
Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Never Relax, Wedra, South Punk, No Compli, No Rules e Fanconfusion in bocca al lupo, ragazzi!
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.