Bocelli si esibirà per Trump durante la cerimonia di insediamento?

Bocelli si esibirà per Trump durante la cerimonia di insediamento?

Come noto, Donald Trump ha difficoltà a ingaggiare un artista di peso che voglia eisbirsi nella cerimonia di insediamento che si terrà a gennaio, durante la quale assumerà la carica di Presidente degli USA.

Ora - dal sito di gossip pagesix.com - giunge una voce (ovviamente non confermata e attribuita alle solite fonti anonime) secondo cui per l'evento di Trump sarebbe molto probabile la presenza in qualità di ospite musicale del nostranissimo Andrea Bocelli.

Si dice che il tenore debba incontrare personalmente Trump giovedì 15 dicembre (quel giorno sarà a New York per un concerto) e in questa occasione il presidente - che, stando alla fonte, ha un rapporto di amicizia e stima da lungo tempo con Bocelli - chiederà l'aiuto dell'artista.

E' noto che Trump è un fan del tenore, il quale nel 2010 si è esibito in un evento speciale promosso dal neopresidente in Florida, nel suo club Mar-a-Lago. Inoltre Trump e la sua famiglia nel 2011 hanno partecipato al concerto che Bocelli tenne a Central Park (New York).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.