Ed Sheeran torna sui social dopo un anno: il nuovo disco è in arrivo?

Ed Sheeran torna sui social dopo un anno: il nuovo disco è in arrivo?

A un anno quasi esatto dal suo abbandono dell'universo dei social media, il cantautore britannico Ed Sheeran è tornato a dare un piccolo segnale. Sheeran, infatti, ha postato nei suoi account Twitter, Facebook e Instagram un'immagine azzurra. Nessuna didascalia o commento, ma il ritorno della sua presenza fa pensare ai fan che finalmente il terzo album di Ed sia pronto.

Nel 2015, infatti, lui aveva lasciato i social spiegando che voleva prendersi una pausa dalle distrazioni di telefono, email e social, aggiungendo:

Il terzo album sta nascendo ed è la mia cosa migliore. Ci vediamo il prossimo autunno e grazie per essere così speciali.

Ora che l'eremitaggio social pare finito, è legittimo attendersi novità grosse a breve. A corroborare l'ipotesi c'è una dichiarazione di Amy Wadge, collaboratrice di Sheeran, che ha detto a "BBC Newsbeat" che il disco è "finito" e uscirà molto presto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.