Rockol Awards 2016, Ticketone è partner ufficiale

Rockol Awards 2016, Ticketone è partner ufficiale

Ticketone, leader di mercato del ticketing italiano, parteciperà come partner ufficiale ai Rockol Awards 2016 attribuendo tre targhe speciali dedicate all’industria della musica dal vivo: la società con quartier generale a Milano, nello specifico, assegnerà il “Biglietto d’Oro” 2016 al migliore performer italiano e internazionale, selezionati in base alle vendite registrate nel periodo di riferimento degli stessi Rockol Awards (1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016) e consegnerà una terza targa speciale a sorpresa.

“La presenza di TicketOne alla nostra manifestazione ci onora perché testimonia della rilevanza che i Rockol Awards hanno per l’industria musicale italiana”, commenta Giampiero Di Carlo, fondatore e amministratore delegato di Rockol: “Sono contento che i “Biglietti d’Oro” possano arricchire la nostra formula originale con un elemento oggettivo sull’andamento del comparto live, assurto negli ultimi dieci anni a tassello fondamentale per le carriere degli artisti”.

“Cogliamo questa grande opportunità che ci viene concessa da Rockol con grande entusiasmo", ha dichiarato Andrea Grancini, vice direttore generale di TicketOne: "Avremo il piacere e l’onore di premiare col Biglietto d’Oro gli artisti che hanno registrato il maggior numero di biglietti venduti per gli show live che si sono svolti nel corso del periodo di riferimento degli Awards".


I Rockol Awards 2016 attribuiscono i premi annuali al migliore album italiano e straniero ed al migliore evento live di un artista/gruppo italiano e internazionale. Partecipano al voto sia il pubblico sia una giuria media composta da circa 300 giornalisti specializzati. Le votazioni si concluderanno il prossimo 22 dicembre, data dopo la quale sarà diffusa la lista dei primi classificati: vincitori e graduatoria finale verranno annunciati in un evento conclusivo in programma nella prima metà di gennaio.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.