Joe Bonamassa colpisce in testa con la chitarra un buttafuori - GUARDA

E’ accaduto a tutti durante un concerto, almeno una volta nella vita, di avere a che fare con personaggi della sicurezza non proprio rassicuranti che, forti del loro ruolo, esagerano un pochino nell’espletamento delle loro funzioni.
Al Brady Theatre di Tulsa (Oklahoma) a prendere le difese dei propri fan è stato, direttamente dal palco dove si stava esibendo, il bluesman Joe Bonamassa che, contrariato da un buttafuori troppo zelante, ha pensato bene di dargli un colpo di chitarra in testa.
Bonamassa ha poi postato una foto dell’accaduto sul proprio profilo Instagram.
La didascalia a corredo dell’immagine dice: "Al buttafuori che ha molestato uno dei nostri fan.ora puoi dire alla tua famiglia e ai tuoi amici cosa si prova a ricevere in testa una Fender 51 No-caster. Non mettere mai più le mani su i miei fans. Consideralo un affettuoso promemoria.".