I Procol Harum festeggeranno i loro 50 anni con un nuovo album e un tour

I Procol Harum festeggeranno i loro 50 anni con un nuovo album e un tour

I Procol Harum, vera e propria leggenda del prog made in UK, celebreranno i propri 50 anni di attività nel 2017 (in realtà suonarono dal 1967 al 1977, per poi sciogliersi e tornare insieme nel 1991, per la precisione). Per l'occasione hanno intenzione di tornare in studio per incidere nuova musica e poi impegnarsi in un tour.

Lo ha confermato Gary Brooker, che ha detto a "Billboard":

Il prossimo anno sarà il nostro cinquantennale, quindi dobbiamo prepararci bene. Dovremo avere un nuovo disco fuori, dei pezzi nuovi, e faremo un bel po' di concerti.

Ha anche aggiunto:

Abbiamo pensato di fare qualcosa di molto speciale. Siamo ancora vivi e attivi. E dopo tutti quegli anni ci sono tanti fan leali, ma anche molti giovani, a cui vorremmo arrivare e far sentire ciò che abbiamo fatto. Piacerà a tutti ciò che abbiamo in programma.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.