Cose che non vedremo: Prince stava progettando un reality

Cose che non vedremo: Prince stava progettando un reality

E' davvero quasi impossibile immaginare quanto ancora il genio di Prince avrebbe potuto dare alla musica - e non solo. Ma la sua tragica scomparsa ha, appunto, interrotto il flusso creativo che era sempre in piena... tanto che, stando a recenti rivelazioni, il Purple One aveva anche progetti in senso televisivo e stava trattando per realizzarli. Uno verteva su un reality show ambientato nella sua dimora di Paisley Park (che ora pè un museo, come noto), in Minnesota. Intrigante? Senza dubbio.

Un rappresentante di Netflix, infatti, lo scorso 10 dicembre ha rivelato ad "Associated Press" che l'azienda era da tempo in trattativa con Prince, per tentare di creare una serie in salsa reality così come descritto sopra, ma purtroppo il decesso improvviso dell'artista (nell'aprile del 2016) ha impedito che il progetto arrivasse a uno stadio più avanzato.

In più la fotografa Maya Washington, amica di Prince, ha raccontato a "GQ" che lui le aveva parlato di questo progetto di show, ma che non era intenzionato a comparirvi di persona. Alla domanda: "Perché no? Sei divertentissimo", lui avrebbe risposto: "Maya, non ho tempo per essere divertente. Devo salvare il mondo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.