Nikki Sixx lascia Twitter e Facebook. Sono sempre i migliori ad andarsene. - GUARDA

L'ex bassista dei Motley Crue Nikki Sixx festeggia il suo 58esimo compleanno cancellando il suo account dai social media Facebook e Twitter. Nel suo ultimo post su Facebook scrive: "Voglio tornare a ciò che è reale. Scrivere musica, testi, libri, fotografie, ecc ecc. Se mi volete seguire, posto foto su Instagram...altrimenti ci vediamo dal vivo la prossima volta che vado in tour...tanto amore."

Sixx è stato tra i più prolifici, spiritosi, espliciti ed accessibili artisti presenti sui social media con quasi un milione e mezzo di seguaci su Facebook e più di 744.000 su Twitter, dove ha postato quasi 21.000 volte. Ora ci si dovrà accontentare della sua pagina Instagram all’indirizzo @nikkisixxpixx che dispone, a oggi, di quasi 4.000 immagini che dimostrano tutte le sue abilità fotografiche. "Sono un tossicodipendente in fase di recupero. Le macchina fotografica è la mia nuova droga", ha spiegato sulla sua pagina Tumblr.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.