Ryan Adams e Noel Gallagher lavoreranno mai assieme? "Con Noel Gallagher parlo di chitarre, come quella Rickenbacker rossa..."

Ryan Adams e Noel Gallagher lavoreranno mai assieme? "Con Noel Gallagher parlo di chitarre, come quella Rickenbacker rossa..."

Ryan Adams ha rivelato che lui e Noel Gallagher una volta hanno parlato di lavorare assieme. In passato il cantautore statunitense è stato in tour con gli Oasis e questa estate Noel Gallagher ha aperto dei suoi concerti negli Stati Uniti dove Adams ha interpretato dal vivo ”Morning glory” e “Supersonic”, vecchie hit della band britannica.

Quando gli è stato chiesto se lui e Noel avevano mai parlato di lavorare insieme, Adams ha detto all’NME: "Abbiamo parlato tanto tempo fa. Abbiamo parlato di riff e altre cose, ma non c'è mai stato nulla di concreto. Di recente, quando ho suonato con lui, siamo stati sorpresi da alcuni temporali torrenziali nel Midwest mentre suonavamo all'aperto, quindi siamo stati costretti ad anticipare i set prima di quando erano previsti i temporali.”

Ha aggiunto: "La gente che lavora per lui, i tecnici e la sua band, sono davvero cool e lui è sempre felice di parlare di chitarre. La nostra ultima conversazione è stata su una Rickenbacker 12 corde davvero figa che ho preso l'ultima volta che sono stato a Londra".

Dice ancora Ryan Adams: "Abbiamo solo parlato di chitarre e mi sento un geek quando parlo con lui e...una parte di me si sente come se conoscesse da un sacco di tempo quel ragazzo che ho appena conosciuto. Non vado a casa sua per le feste di Natale o cose del genere, ma lui è uno con il quale, quando lo vedo, posso parlare di chitarre molto piacevolmente. Poi c'è l’altra parte di me che pensa: 'Sto parlando con il cazzo di Noel Gallagher! 'Vaffanculo! Non ci posso credere!".

View this post on Instagram

Ryan Adams knows... #ryanadams #oasis 😎✌️️

A post shared by Darren Burke (@darrenburke_) on


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.