'Call it magic': i Coldplay e una commovente proposta di matrimonio - GUARDA

'Call it magic': i Coldplay e una commovente proposta di matrimonio - GUARDA

"Stop the song!", dice al microfono Chris Martin, sulla coda strumentale di "A sky full of stars", con il palazzetto dello sport tutto illuminato. "Fermate la canzone!". Poi, si rivolge ad una persona in mezzo al parterre: "Dai, sali su". È un uomo e porta con sé una ragazza. Il frontman della band di "Viva la vida" smette di parlare e chiede al pubblico di fare silenzio. L'uomo prende il microfono e parla alla ragazza, guardandola negli occhi. È la sua fidanzata: "Grazie per avermi dato una possibilità e grazie per tutto l'amore che mi hai dato", le dice, trattenendo a stento le lacrime. Poi si inginocchia e di fronte a 50.000 facce le dice:
 

"In mezzo ai Coldplay, al mio nuovo migliore amico Chris e a tutte le persone che sono qui a Melbourne, io voglio solamente dirti che ti amo. Vuoi sposarmi?".


Il concerto dei Coldplay all'Ethiad Stadium di Melbourne, ieri sera (venerdì 9 dicembre), ha ospitato questa commovente proposta di matrimonio. Protagonista una coppia indonesiana che ha raggiunto la città australiana solamente per assistere al concerto dei Coldplay, con Chris Martin che ci ha messo il suo zampino. La ragazza ha raccontato al Daily Mail:
 

"Ero così sorpresa. Era un mix di incredulità e felicità. È stato fantastico, per me, poter essere sullo stesso palco con lui (Chris Martin, ndr), dietro tutto questo c'è stato anche il suo zampino ed è incredibile. È invitato al nostro matrimonio, anche se so che è pieno di impegni".


"Call it magic", cantavano un paio di anni fa i Coldplay: "Chiamatela magia". Di seguito, il video della proposta di matrimonio.



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.