Guns N' Roses: venduti oltre 1 milione di biglietti in 24 ore

Guns N' Roses: venduti oltre 1 milione di biglietti in 24 ore

I Guns N' Roses hanno reso disponibili i biglietti per i nuovi concerti europei e canadesi del loro "Not in this lifetime tour" ieri mattina, venerdì 9 dicembre, alle 11. Anche le prevendite generali per l'unico appuntamento italiano di Axl e compagni, quello in programma per il prossimo 10 giugno all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sono state messe in vendita nella mattinata di ieri. Adesso, a poche ore dall'apertura delle vendite dei biglietti per i nuovi concerti negli Stati Uniti, Live Nation - la società che cura gli interessi dal vivo della band - fa sapere che in 24 ore sono stati venduti oltre 1 milione di biglietti. Un numero importante che si va ad aggiungere ai 2 milioni di biglietti venduti per i precedenti concerti tenuti dai Guns N' Roses nel corso di questo 2016: ammontano dunque a 3 milioni i biglietti venduti complessivamente per il "Not in this lifetime tour", che con circa 120 milioni di dollari guadagnati fino ad oggi (115 milioni di euro) è una delle tournée di maggiore successo dell'anno.

Sono ancora disponibili su ticketone.it i biglietti per i concerti di Imola del prossimo 10 giugno: anche se i tagliandi per il Gold Circle in piedi non sono più disponibili, sul sito è possibile acquistare i biglietti per il Posto Unico in piedi e il Posto Unico Rivazza. Quanto ai pacchetti VIP: non è disponibile il Gold Circle Early Entry, mentre sono ancora acquistabili il Posto Unico Paradise City Party e il Gold Circle Welcome to the Jungle.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.