Tony Iommi sarà nuovamente operato per una massa tumorale

Il leggendario chitarrista dei Black Sabbath, Tony Iommi, purtroppo dovrà sottoporsi a nuove terapie e a un intervento chirurgico volti a scongiurare un nuovo tumore.

Lo scorso agosto sembrava tutto a posto e i dottori che lo seguono avevano dichiarato in remissione il ,linfoma che lo aveva colpito, ma ora dovrà essere operato per rimuovere una massa che gli si è formata in gola. L'intervento avverrà prima della branca finale del tour dei Sabbath attualmente in corso, che partirà il prossimo mese.

Parlando con l'"Irish Times" Iommi ha dichiarato:

Sono andato, quattro settimane fa, a fare un controllo e il dottore ha detto che per ora non ci sono attività sospette là dove ho avuto il primo cancro. Ma ce ne sono nella mia gola.
Al mio ritorno in Inghilterra dovrò essere operato per rimuovere questa massa che si è formata dietro al mio naso. I dottori hanno trovato un blocco e non sappiamo ancora se si tratta di un tumore maligno o altro. Ma per ora sto bene.

Ora occorre attendere il responso dei medici. Ci auguriamo, ovviamente, che tutto si risolva nel migliore dei modi.

I Black Sabbath sono in procinto di dare l'addio alle scene dopo un lungo tour mondiale. Proprio la salute di Iommi è uno dei motivi principali per cui la band ha deciso di chiudere la propria carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.