Spotify cambia idea: marcia indietro sull'acquisto di SoundCloud?

Spotify cambia idea: marcia indietro sull'acquisto di SoundCloud?

Nel mese di settembre si sono diffuse voci a proposito di un a trattativa in atto, per un acquisto di SoundCloud da parte di Spotify. A parlarne fu il "Financial Times", sulla base di informazioni ricevute tramite "persone informate e al corrente dei negoziati in atto".

A quanto pare, però, ora lo scenario è mutato e Spotify avrebbe cambiato idea a proposito dell'acquisizione - che, almeno stando a "TechCrunch", sarebbe stata abortita, come avrebbero confermato fonti anonime, ma addentro alla questione. Le fonti hanno anche spiegato che il dietrofront sarebbe stato cagionato dal fatto che Spotify “non ha bisogno di ukteriori problemi in campo di licensing proprio nell'anno in cui potrebbe procedere a una IPO”. Non è ancora ufficiale la volontà della compagnia di quotarsi in Borsa, ma è sentire comune che nel 2017 potrebbe acadere.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.