Mick Jagger padre per l'ottava volta, a 73 anni. Ma ha già perso la testa per un'altra donna... - GUARDA

Mick Jagger padre per l'ottava volta, a 73 anni. Ma ha già perso la testa per un'altra donna... - GUARDA

Mick Jagger è diventato padre per l'ottava volta, a 73 anni. È nato a New York nella giornata di oggi, giovedì 8 dicembre, il figlio avuto dalla relazione con la 29enne ballerina americana Melanie Hamrick. L'ufficio stampa del cantante dei Rolling Stones ha fatto sapere che
 

"Mick era all'ospedale al momento della nascita. Madre e figlio stanno bene e chiediamo ai media di rispettare la loro privacy per il momento".


Jagger ha ora otto figli con cinque donne diverse: dalla relazione con Marsha Hunt è nato il primo figlio di Mick Jagger, Karis Hunt Jagger (classe 1970); dalla relazione con Bianca Jagger è nata Jade Jagger (1971); dalla relazione con Jerry Hall sono nati Lizzie Jagger (1984), James Jagger (1985), Georgia Jagger (1992) e Gabriel Jagger (1997), mentre dalla relazione con Luciana Gimenez è nato Lucas Jagger (1999).

Secondo alcuni tabloid britannici, però, il cantante avrebbe appena lasciato la sua fidanzata: Jagger, mormorano oltremanica, avrebbe perso la testa per una ragazza più piccola di due anni rispetto alla ballerina, la modella 27enne Masha Rudenko.


View this post on Instagram

#masharudenko

A post shared by Masha Rudenko (@masharudenko) on




View this post on Instagram

Foxy look #masharudenko

A post shared by Masha Rudenko (@masharudenko) on



Il Daily Mail, infatti, scrive che il cantante dovrebbe corrispondere a Melanie Hamrick un assegno di mantenimento di ben 150 mila dollari all'anno (circa 140 mila euro) per aiutare la ballerina a crescere il nuovo arrivato e dovrebbe anche aiutarla a cercare una casa negli Stati Uniti, dove crescere il bambino. L'assegno di mantenimento, sempre secondo quanto scrive il Daily Mail, verrà corrisposto alla donna fino a quando il bambino non avrà compiuto 18 anni.

La cicogna, in questo 2016, è arrivata anche in casa di un altro membro dei Rolling Stones: stiamo parlando di Ron Wood, che lo scorso maggio è diventato padre di due gemelle alla veneranda età di 68 anni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.