Beyoncé in versione country bocciata ai Grammy Awards 2017 - VIDEO

Beyoncé in versione country bocciata ai Grammy Awards 2017 - VIDEO

Beyoncé ha ottenuto ben nove nomination ai Grammy Awards 2017 e con questo è diventata la donna più nominata di sempre ai prestigiosi premi musicali, con un totale di 62 nomination ottenute nel corso della sua carriera fino ad oggi. Bey si contenderà - tra gli altri premi - anche il Grammy come "Album of the year" con il suo "Lemonade", ma per portarsi a casa la statuetta dovrà vincere l'agguerrita concorrenza di Adele e il suo "25", Justin Bieber e il suo "Purpose", Drake e "Views" e Sturgill Simpson con "A sailor's guide to Earth".

Le nomination della signora Carter all'edizione numero 59 dei Grammy, in realtà, avrebbero potuto essere addirittura 10: stando a quanto riferito da una fonte vicina alla Recording Academy, l'organizzazione dei premi, Beyoncé avrebbe potuto concorrere anche nella categoria country con "Daddy lessons", una canzone contenuta proprio all'interno di "Lemonade".

La fonte anonima ha confidato all'agenzia di stampa americana Associated press che Beyoncé aveva presentato "Daddy lessons" - una canzone che parla degli insegnamenti che ha appreso da suo padre, nonché manager, Mathew Knowles - alla commissione della categoria country, ma che quest'ultima ha deciso di bocciare la candidatura della cantante, scartando la canzone. Beyoncé e il suo staff, al momento, non hanno confermato né smentito le indiscrezioni.


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.