Rockol30

‘Do they know it’s Christmas?’ 3, arriva anche Paul McCartney

‘Do they know it’s Christmas?’ 3, arriva anche Paul McCartney
Ci sarà anche Paul McCartney domenica 14 novembre agli Air Studios del suo amico George Martin. Sir Paul, riporta un quotidiano londinese, ha infatti accettato di partecipare alla registrazione della cover di “Do they know it’s Christmas?”, il progetto benefico portato avanti da Midge Ure. Ma, visto che l’ex Beatle concorda con Ure che occorra lasciare spazio ai giovani, si limiterà a suonare il basso. La lista ufficiale degli artisti non è ancora stata comunicata. I nomi che sono finora circolati: Noel Gallagher degli Oasis, Dido, Keane, Jamelia, Chris Martin dei Coldplay, Travis, Darkness, Richard Ashcroft, Sugababes, Snow Patrol, Damon Albarn dei Blur, Robbie Williams, Katie Melua e, nelle ultime ore, anche Bono degli U2. L’originale venne registrato il 25 novembre 1984 e nel solo Regno Unito ne vennero acquistate 3.500.000 copie.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.