Mario Biondi presenta in esclusiva su TIMmusic il brano inedito 'Never stop dreaming'

Mario Biondi presenta in esclusiva su TIMmusic il brano inedito 'Never stop dreaming'

A poche settimane dall’ultimo progetto discografico “Best of Soul”, Mario Biondi presenta in esclusiva per TIMmusic – la piattaforma di streaming musicale di TIM – il brano soul inedito ‘Never stop dreaming’, disponibile solo sull'app TIMmusic dal 9 dicembre.

 “Il brano che presentiamo oggi è una bella soddisfazione, una traccia molto particolare, un po’ una vera visione soul, mi piace molto”.

L’artista, ospite dei Dj di Casa TIMmusic, ha ripercorso in un’intervista, disponibile sempre dal 9 dicembre sull’app, la nascita della sua passione per la musica.

“Il gusto di ascoltare musica mi è stato trasmesso da mio padre, in macchina si ascoltava tantissima musica. Grandi viaggi e grande musica, dall’Emilia alla Sicilia e viceversa”.

Mario Biondi ha raccontato anche il suo ultimo progetto discografico “Best of Soul”, lo speciale album con cui festeggia il decennale del pluripremiato “Handful of soul”, che lo ha consacrato alla grande fama:

 “Ho colto questo disco come occasione per chiudere un cerchio. Un percorso che mi ha portato attraverso gioie e dolori, ad essere quello che sono”.

Nella sua personale playlist ritroviamo molti artisti, dai Rag’n’Bone e David Bowie, fino a Ruben Blades e Daryl Hall, passando per la sua ‘Gratitude’: “E’ il brano che mi appartiene in maniera più densa. Vuole essere l’insegna al grazie al pubblico che mi ha seguito in questi 10 anni e anche prima. Non avevo velleità particolari, avevo smesso di pensare che avrei potuto avere successo”.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.