I regali di Natale di Giampiero Di Carlo

I regali di Natale di Giampiero Di Carlo

Anche quest'anno noi di Rockol vi raccontiamo le nostre buone intenzioni e i nostri desideri per quanto riguarda i regali di Natale.

 

Per Natale regalerò...

Bruce Springsteen, “Born to run” (Simon & Schuster - Mondadori): un’autobiografia di un rocker che è un narratore nato. Per i fans di Bruce Springsteen sarà una lente d’ingrandimento sui suoi “grandi temi” e la sua personalità: riesce a darsi con generosità, autoironia e una dose di introspezione in cui il pericolo di esporsi troppo e il gusto naturale per l’intrattenimento regalato da una buona storia fanno costantemente, e piacevolmente, a pugni. Per i suoi non-ancora-fans, un compendio di stili, retroterra, eredità culturali distillato attraverso una sola carriera, o l’esplorazione di quell’ampio spettro di suoni, testi, immagini e suggestioni che si apre tra Elvis lo showman e Bob il poeta.


 
Per Natale vorrei che mi regalassero...

Un ingresso all-areas per il concerto privato che gli Stones terranno per Jeff Bezos e compagni in celebrazione e lancio di un nuovo servizio di Amazon. Non se ne parla, ma si sa. E allora se qualcuno in Universal, in Amazon o in Live Nation mi stima, o se qualcun altro semplicemente mi vuole tanto bene, a questo punto… facciamo per due persone!

 

(Giampiero Di Carlo)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.