Musica digitale, dopo iTunes anche MSN/Microsoft apre in tutta Europa

Musica digitale, dopo iTunes anche MSN/Microsoft apre in tutta Europa
In risposta al lancio in tutta Europa dell’iTunes Music Store da parte di Apple Computer (vedi News), anche l’MSN Music di Microsoft, da poco on-line negli Stati Uniti (vedi News), allarga la sua presenza nel Vecchio Continente: alle piattaforme già in funzione in Gran Bretagna, Francia, Germania, Belgio e Italia (tutte con il supporto tecnico-gestionale-distributivo di OD2/Loudeye) si aggiungono in questi giorni nuovi negozi digitali destinati al pubblico olandese, spagnolo, svizzero ed austriaco. Ne dà annuncio in anteprima il sito Billboard.biz, aggiungendo che un altro partner, il rivenditore di musica digitale scandinavo CDON, ha preso accordi per distribuire prossimamente il servizio anche in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca. Obiettivo finale di Microsoft è di rendere la piattaforma disponibile in tutti i 17 paesi dove è presente un portale Internet MSN.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.