Previsioni record per l'iPod a Natale; volano le azioni Apple

L’iPod mania non conosce soste: negli Stati Uniti le proiezioni di vendita per la stagione natalizia (fonte Merrill Lynch & Co.) parlano di 2,68 milioni di nuovi lettori digitali pronti ad entrare in possesso dei consumatori, quasi quattro volte il volume delle vendite realizzate finora nel corso del 2004. Sulla scia di queste previsioni ottimistiche volano le quotazioni di Apple Computer al Nasdaq, la Borsa americana dei titoli tecnologici: 53,50 dollari (oltre un dollaro di crescita) il valore unitario, il livello più alto raggiunto dal 28 settembre del 2000, quando le azioni della società californiana crollarono a causa delle previsioni negative sulle vendite dei computer Macintosh.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.