Dallo spazio alla musica: il Capitano Kirk pubblica un disco rock

Dallo spazio alla musica: il Capitano Kirk pubblica un disco rock
William Shatner, noto al pubblico televisivo come il Capitano Kirk della serie televisiva Star Trek, ha pubblicato in questi giorni negli Stati Uniti un album di brani rock intitolato “Has been”. L’attore statunitense, che aveva già inciso un disco nel 1968, si è avvalso della collaborazione di musicisiti del calibro di Ben Folds (produttore e autore di quasi tutti i brani), Henry Rollins, Joe Jackson, Aimee Mann e dello scrittore inglese Nick Hornby. “Quando il presidente della Shout Records mi ha chiamato proponendomi di fare nuovamente un disco ho pensato che stesse cercando qualcosa per far ridere la gente e ho detto di no”, ha raccontato Shatner. “Poi ho sentito Ben Folds con il quale avevo già scritto una canzone qualche tempo fa e lui mi ha spinto ad andare avanti”. Tra i brani inseriti nel disco c’è anche la cover di “Common people” degli inglesi Pulp. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.