Rockol vince il premio 'Miglior sito musicale' ai Macchianera Internet Awards 2016

Rockol vince il premio 'Miglior sito musicale' ai Macchianera Internet Awards 2016

Rockol ha vinto il premio TIMmusic Macchianera Award per il "Miglior sito musicale" agli Internet Awards 2016, i premi indetti ogni anno dal blog fondato da Gianluca Neri che premiano i siti e i personaggi della rete migliori d'Italia. Il premio di quest'anno  La cerimonia di assegnazione dei premi, le cui votazioni si sono svolte nelle scorse settimane, si è tenuta nell'ambito della Festa della Rete questa sera, sabato 3 dicembre, a Milano.

Rockol è stato votato da 20.951 utenti, mentre al secondo sito classificato, MTV sono andati 12.520 voti. Sul gradino più basso del podio si è piazzato Rolling Stone, votato da 4.392 utenti.

Rockol ringrazia tutti i lettori che l'hanno votato in queste settimane ai Macchianera Italian Awards 2016!

E' la seconda volta che Rockol si classifica primo ai Macchianera Awards, che aveva vinto anche 5 anni fa, nel 2011. Di seguito, la top 5 della categoria del TIMmusic Macchianera Award per il "Miglior sito musicale" del 2016

1. Rockol
2. MTV.it
3. Rolling Stone
4. Noisey
5. AllMusic Italia

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.