All'inizio del 2005 il nuovo album di Jennifer Lopez

All'inizio del 2005 il nuovo album di Jennifer Lopez
Sono già pronti alcuni brani che comporranno il prossimo album di Jennifer Lopez. Un paio sono stati affidati alle cure di Rich Harrison, specialmente conosciuto per "Crazy in love" di Beyoncé, e due a Rodney Jerkins, compositore e produttore che in passato ha lavorato, tra i tanti, con Michael Jackson. Proprio Jerkins ha fatto una singolare rivelazione: nonostante J.Lo abbia dichiarato che non intende parlare del suo matrimonio con Marc Anthony, il produttore ha riferito che uno dei due pezzi da lui curati, "You got me", parla proprio del marito della cantante. Nulla di particolarmente profondo, a dire il vero: il testo della canzone in pratica dice "non importa cosa dice la gente del nostro rapporto, non importa come lo vedono, tu hai me ed io ho te". L'altro pezzo lavorato da Jerkins, il quale per J.Lo produsse "If you had my love", s'intitola "Step into my world". Il nuovo CD di Jennifer Lynn Lopez, suo quarto di studio, sarà pubblicato nei primi mesi del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.