Concerti, Guns N' Roses dal vivo a Imola il 10 giugno

Concerti, Guns N' Roses dal vivo a Imola il 10 giugno

L'edizione online del Resto del Carlino dà per certa una data della band capitanata da Axl Rose all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il prossimo 10 giugno: la tappa italiana del tour dei Guns N' Roses "Not in this lifetime" è stata commentata anche dal sindaco della città, Daniele Manca, che si è detto "molto contento. La scelta dei Guns è una conferma importante del fatto che la piattaforma Autodromo è considerata ideale per questo tipo di eventi, oltre che un irrinunciabile pilastro dello sviluppo economico del nostro territorio. Imola è sempre più parte della storia mondiale della musica, di cui i Guns n’Roses rappresentano un pezzo fondamentale. Lavoreremo perché sia una festa per tutti".

Al momento manca la conferma ufficiale da parte della band o del promoter: i dettagli sulla vendita dei biglietti, pertanto, non sono ancora stati resi noti. A organizzare il tour, ha appreso Rockol, sarà Live Nation, che prossimamente diffonderà i dettagli circa le modalità di immissione in commercio dei tagliandi e i relativi prezzi.

L'indiscrezione è stata confermata anche dall'account Facebook del tracciato:

Nei giorni scorsi, a mo' di indizio, era apparsa una locandina della band americana ad una fermata dei mezzi pubblici nel centro di Bologna.

L'ultima apparizione del gruppo di "Appetite for destructuion" in Italia risale al 22 giugno del 2012, quando la formazione - allora ancora lontana dal ricongiugersi (seppure parzialmente) - aveva fatto tappa alla Fiera di Milano per una tappa del "Up Close and Personal Tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.