Liam Gallagher, ancora progressi per l'album solista

Liam Gallagher, ancora progressi per l'album solista

Come noto, l'ex frontman degli Oasis Liam Gallagher sta lavorando al suo disco d'esordio come solista - e debutterà anche dal vivo, in tale veste, il 28 marzo 2017.

A proposito dell'album in fase di lavorazione ci sono pochissime indiscrezioni (ad esempio Mat Whitecross - regista del documentario sugli Oasis "Supersonic" - ha paragonato il materiale solista di Liam a ciò che facevano ai Velvet Underground), ma a quanto pare la macchina produttiva è in moto e ci sono sviluppi. Come riporta "Billboard", infatti, Liam ha siglato un importante accordo con Warner/Chappell - la società mondiale di edizioni musicali di Warner Music Group che opera in più di 40 Paesi.

Questo accordo va a completare il contratto discografico che Liam ha con Warner Brothers Records.

Stando a quanto svelato da Warner/Chappell, il nuovo album del cantante uscirà nel 2017 e i lavori sono a buon punto. Inoltre Mike Smith, managing director di Warner/Chappell Music UK ha commentato:

Sono felicissimo di dare il benvenuto a Liam nella famiglia Warner/Chappell. E' una delle più grandi rockstar del Paese. E' esaltante vdere come si evolve come autore e i nuovi brani lo porteranno a nuove vette di successo e riconoscimento.

 

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.